![]() Il digital signage va utilizzato perchè riesce al tempo stesso a rispondere alle due principali esigenze di ogni attività commerciale: RIDURRE I COSTI e AUMENTARE I PROFITTI. Ridurre i costi: i costi relativi alla stampa di cartelloni e cartonati vengono eliminati e la quantità di volte in cui viene cambiato il messaggio non incide a livello di costo; Aumentare i profitti: i profitti derivati dal digital signage sono facilmente verificabili analizzando le vendite dei prodotti inseriti. Generalmente i prodotti in promozione su un video direttamente sul punto vendita registrano un aumento del sell-out compreso tra il 15 e il 20 percento. Oltre a tali vantaggi, strutture quali aziende sanitarie, enti pubblici e località turistiche utilizzano questa tecnologia per fornire informazioni just in time e per migliorare la propria immagine nei confronti dei propri utenti. Il digital signage si presta ad essere utilizzato in varie modalità. Ad esempio:
|
|||
© Copyright 2B Soluzioni S.r.l. - 2011 | Tutti i diritti riservati. |